Chi Siamo
 
     
 
 
 
 
 
 



Tre Erre
Dei Fratelli Rabaglia & C. Snc - Via Villa A. F., 5 - 29100 Piacenza
Tel: 0523643752 - Fax: 0523578168 - info@tre-erre.com
PI: 01254650334
La TRE ERRE è un’azienda di recente nascita che affonda le proprie radici nel passato.
Abbiamo riassimilato l’esperienza dei nostri avi casari, tecnici, noti e stimati esperti nel settore caseario.
Produttori di formaggio Grana Padano e Parmigiano Reggiano fin dal 1880, proprietari di vari caseifici sulle colline della provincia di Parma e nel Piacentino.
Uomini che si sono distinti per l’apporto dato all’arte casearia nel miglioramento del prodotto e nell’innovazione tecnologica.
Oggi noi siamo in grado di sfruttare tutta questa esperienza con cognizione di causa e proporre un prodotto che riteniamo irraggiungibile dalla nostra concorrenza:

IL FORMAGGIO
GRATTUGIATO ITALIANO EMILIANO



Che cos’è

Dopo anni di studi e ricerche soprattutto a livello biologico, oggi siamo in grado di fornire un prodotto nuovo che acquisisce la storia e l’esperienza del Settore Lattiero-Caseario Italiano e ancor più specificatamente quella emiliana all’avanguardia in tutto il mondo, integrando i più avanzati sistemi produttivi. Il formaggio “Grattugiato Italiano Emiliano” non contiene conservanti, coloranti ed anti-fermentativi. È consigliato per gli atleti, i giovani e per le persone anziane per la sua percentuale di calcio (particolarmente indicato nell’età avanzata contro l’osteoporosi), presente anche in una particolare forma “il lattato di calcio”, che lo rende più facilmente disponibile ad essere assimilato dal corpo. Presenta, inoltre, un’alta quantità di vitamina B2, di fosforo e proteine. Il valore proteico dell’ “Italiano Emiliano” è nettamente superiore a quello degli altri formaggi stagionati a pasta dura. La sua alta digeribilità ne fa un alimento unico ed indispensabile nell’alimentazione moderna. L’ “Italiano Emiliano” è inoltre un formaggio dal gusto assolutamente esclusivo, usato nelle ricette culinarie come elemento di primaria importanza.